La Tunisia in Coppa d’Africa con l’inno della Coca Cola



Più che come una pubblicità, viene presentato come “un’esortazione a ravvivare lo spirito combattivo dei tunisini” e “a riunire tutta la Tunisia attorno a un obiettivo comune, in un contesto difficile”.

Fatto sta che il nuovo spot firmato dalla Coca Cola per la nazionale nordafricana è diventato in breve tempo l’inno non ufficiale della squadra impegnata in Coppa d’Africa.

A dimostrarlo c’è il boom di condivisioni sul web, ben 59mila nell’ultima settimana, che lo hanno reso lo spot più visto sul web, davanti ad altri colossi marketing come Volkswagen.

(Pubblicato su Linkiesta)

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Economia, Esteri e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a La Tunisia in Coppa d’Africa con l’inno della Coca Cola

  1. Pingback: La Tunisia in Coppa d’Africa con l’inno della Coca Cola | Sport sul Web

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...